| |

Group: MemberPosts: 1406 Location: Da Casa Cullen °___° Status:  | |
| Alice e Jasper 
"Sto cercando di mantenere",ansimò,pensolando su e giù assieme all'albero, "...la promessa!".Sbattei gli occhi umidi e annebbiati,sicura che fosse un sogno. "E quando mai hai promesso di suicidarti buttandoti dall'albero di Charlie?" Sbuffò,niente affatto divertito,scalciando nel vuoto per non perdere l'equilibrio. "Togliti di mezzo",ordinò. "Cosa?" Un altro dondolio delle bamge,all'indietro e in avanti,per prendere slancio.In quel momento capii cosa volesse fare. "NO JAKE!" N.M Senza fiato,una risatina mi sfuggì quando il suo bacio insistente interruppe di nuovo i miei sforzai."Accidenti",ruffì,baciandomi famelico lungo il profilo del mento."Abbiamo un sacco di tempo per allenarci",gli ricordai. "Tutta l'ernità",mormorò "Mi sembra convincente" E poi continuammo a occpuarci beati di quella parte piccola, ma perfetta,delle nostra eternità. B.D"Sono fatti tuoi,Bella. Chiunque altro sarebbe stato felice della fuga dei vampiri. Tu invece decidi di fartela con il primo mostro che passa" N.M"Il Florida sta vincendo?". "Hanno appena segnato il primo touchdowm" ,rispose Emmett e si girò a guardarmi, sciabolando un paio di volte le sopracciglia come un cattivo da avanspettacolo. "Finalmente qualcuno che non fa cilecca" B.D“Sì, Rosalie,tutti noi sappiamo quanto sei abile come assassina” ------------------------------------------------------------------ “Alice lo vede innamorarsi di un'umana! Com'è classico di Edward!” fece un suono strozzato.M.S

|
| | |