| |

Group: MemberPosts: 743 Location: dalla Tana del BianConiglio Status:  | |
| twilight my favourite brand of heroine Legato ad un collare di rose stringendo una catena d'argento in bocca stanotte qualcuno perirà quanto ti disprezzo inginocchiati e lecca le amare lacrime dell'amore mio malizioso servitore anche se confinata in questo scrigno il mio cuore continua a battere la luna splende su queste ali spazzate mentre riprendono vita la solitudine è più terrificante delle tenebre dimostriamo le nostre promesse dinnanzi alla croce rimuovi queste manette di rose appoggiale su maniche bianche è il miracolo delle carezze ti amo sinceramente inginocchiati e concedimi le dolorose parole d'amore assorbite dalle bende di questo nuovo balletto non ho paura di esser amata, quindi dimmi che mi ami e dammi il bacio proibito...
«Ero un satanico Dio, un celestiale Demonio, ero la somma di due sacralità contrapposte ed identiche» ~[♠]~[♦]~[♥]~[♣]~ .Un giorno luminoso,nel mezzo della notte due ragazzi morti fecero a botte. Schiena contro schiena in viso si guardavano, sguainarono la spada e poi spararono. Il poliziotto sordo gli sparì sentì e i due ragazzi morti a morte colpì. 
|
| | |